Nata a Trento, dopo la maturità d’arte applicata ha iniziato a lavorare in diversi settori che l'hanno fatta convergere verso quello che più desiderava fare: dipingere. Dal 2014 fa parte della Compagnia d’Arte l’Aeroplanino ad Elastico e dal 2023 dell'Associazione culturale Kunst Grenzen-Arte di frontiera aps. Dipinge dove vive, in un maso nel bosco. A volte il Bosco la mette in uno stato di ascolto: la mente coglie un'immagine che finirà poi sulla tela o sulla pelle. Quell'intuizione se arriva in chi osserva l'opera realizza un atto di profonda unione.
I suoi quadri possono essere sia figurativi che astratti e nella pittura utilizzo principalmente spatole e acrilici su tela o supporti in legno.
Il mondo del tatuaggio l’ha incontrato da adulta. Dopo qualche anno di apprendistato, ha aperto uno studio a Rovereto il Berkana Tattoo che col tempo si è trasformato in una collaborazione con altri studi di tatuaggi ed ora tatua principalmente come ospite fissa all'Universo Tattoo di Rovereto. Esegue tatuaggi che riprendono simbologie di antiche culture, tutto ciò che è legato all'ambiente che la circonda come il bosco, animali e montagne; interpreta in un modo personale le incisioni rupestri, con uno stile “dotwork”. Quello che più le piace è inseguire la semplicità, nel segno e nel significato. Tatua sia con la tradizionale macchinetta elettrica, sia con l’antica tecnica Handpoke.
Stella cadente
[Shooting star - Падающая звезда]
Due passi indietro n.4
Due passi indietro n.1
L'alba a Nord Est
Luce
L'unica via