Dal 1° Aprile 2022 verranno messe in esposizione una serie di piccole mostre personali dedicate ai Soci 2022 dell’Associazione culturale Kunst Grenzen - Arte di Frontiera aps raggruppate in mini collettive che si susseguiranno a rotazione di quindici giorni senza fiato, da cui il titolo “PERSONALI FLASH”.
Ogni mini personale avrà come obiettivo principale degli incontri/confronti artistici di tecniche e linguaggi espressivi e creativi, per rinsaldare il dialogo culturale andato perduto con il secondo dopo guerra e, dal confronto, incentivare e sviluppare la contaminazione delle idee e dunque l'evoluzione tecnica e propria del "creatore di arte".
L'evento PERSONALI FLASH è realizzato a cura del vice Presidente Kunst Grenzen Sig. Claudio Cavalieri in collaborazione con Comune e Pro Loco di Rovere della Luna, Banca di Credito cooperativo CR Rovere della Luna, Event Art e Radio Music Trento.
La partecipazione è RISERVATA ai Soci e gratuita!
Ogni Socio che ha effettuato (o effettuerà per l'occasione) l'iscrizione annuale 2022 alla Kunst Grenzen-Arte di frontiera aps può partecipare alle mini personali esponendo 6 (sei) opere che lo rappresentino al meglio di misura massima di base 70 cm (in caso di opere più grandi o piccole si prega di auto regolarsi all'interno del proprio spazio dedicato, onde non danneggiare i colleghi di esposizione!), che vanno anticipate tramite e-mail al coordinatore vice Presidente Sig. Claudio Cavalieri:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La partecipazione va confermata ENTRO E NON OLTRE il 21 marzo!
Le opere dei Soci andranno poi consegnate fisicamente:
-> o a Claudio Cavalieri (TRENTO, Via delle Ghiaie 18)
-> oppure direttamente alla galleria Kunst Grenzen-Arte di Frontiera (TN - 38030 Rovere della Luna, Via Villotta 7/A)