Dal 3 al 24 Ottobre 2020 l'artista Claudio Cavalieri festeggia 53 anni di carriera artistica ed il suo 70° genetliaco con la mostra antologica MEMORIA TRIDIMENSIONALE!

Un'attenta selezione di sessanta opere d'arte, fra sculture e installazioni, create nel corso degli anni e durante il lockdown da covid-19 faranno bella mostra di sé presso la Galleria privata Kunst Grenzen-Arte di frontiera di Rovere della Luna.

Tutte le opere sono in legno, materiale prediletto dall'artista trentino, in particolare alcune realizzate con pezzi provenienti dalle foreste devastate dalla tempesta Vaia del 2018. Un'esposizione di opere d'arte imperdibile, che ha ottenuto la critica favorevole anche della storica d'arte fiorentina Sig.a Roberta Fiorini, che conosce e collabora con l'artista da più di trent'anni. 

L'inaugurazione dell'evento MEMORIA TRIDIMENSIONALE di Claudio Cavalieri è prevista per sabato 3 Ottobre dalle ore 19.00 alla Galleria Kunst Grenzen-arte di frontiera in Rovere della Luna (Via Villotta 7/A).

Per tutto il periodo della mostra, dal 3 al 24 Ottobre, l'artista Claudio Cavalieri terrà LABORATORI ARTISTICI ogni MARTEDI, GIOVEDI E SABATO in orario di Galleria (15.00 - 19.00).

In occasione del Finissage della mostra l'artista donerà alcune opere in occasione del suoi 70 anni! Vi aspettiamo dunque dal 3 al 24 Ottobre 2020 alla Galleria Kunst Grenzen con Claudio Cavalieri e MEMORIA TRIDIMENSIONALE.